Istituto Comprensivo Statale "Agostino Gemelli" Scuola dell'Infanzia • Scuola Primaria • Scuola Secondaria di I Grado
Sant'Agnello(NA)

Indicazioni-aule-Virtuali ALUNNI

Indicazioni-aule-Virtuali ALUNNI.pdf

DOCENTI- GESTIONE AULE VIRTUALI ClasseViva

Docenti - gestione-aule-virtuali-classeviva.pdf

Filmato Tutorial alunni aula virtuale

Tutorial alunni aula virtuale

COMUNICAZIONI

Le comunicazioni al personale e all’utenza saranno pubblicate sul sito internet www.istitutogemelli.edu.it e sulla bacheca web di classe viva che si invita a consultare frequentemente. Per informazioni ed istanze scrivere all’indirizzo email NAIC85800L@lSTRUZlONE.lT o all’indirizzo pec NAIC85800L@PEC.ISTRUZIONE.IT Per comunicazioni urgenti sul numero di telefono fisso 0818074055 è attiva una deviazione di chiamata su numero mobile, disponibile dalle 09:00 alle 13:00.

Festa del Papà 2020

Auguri a tutti i papà! https://youtu.be/T5Z9gR_EX2A