Istituto Comprensivo Statale "Agostino Gemelli" Scuola dell'Infanzia • Scuola Primaria • Scuola Secondaria di I Grado
Sant'Agnello(NA)
Un saluto musicale 2020

Un video saluto musicale delle classi di Violino (3°B e 3°C) A.S. 2019/20 Clicca qui per guardare il video sul nostro secondo canale Youtube

Saluto classi terze 2020

Saluto alle classi terze 2020 Clicca qui

AUGURI A TUTTE LE MAMME 2020

10 maggio 2020 Auguri a tutte le mamme!

CONCORSO EXODUS 2020

Video Concorso Exodus - Scuola Secondaria

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA 2020

22 aprile 2020 Video giornata mondiale della terra - scuola secondaria

E' Pasqua lo stesso...

Scuola dell'infanzia - Video Scuola primaria - Video Scuola secondaria di 1° grado - Video

COMUNICAZIONI

Le comunicazioni al personale e all’utenza saranno pubblicate sul sito internet www.istitutogemelli.edu.it e sulla bacheca web di classe viva che si invita a consultare frequentemente. Per informazioni ed istanze scrivere all’indirizzo email NAIC85800L@lSTRUZlONE.lT o all’indirizzo pec NAIC85800L@PEC.ISTRUZIONE.IT Per comunicazioni urgenti sul numero di telefono fisso 0818074055 è attiva una deviazione di chiamata su numero mobile, disponibile dalle 09:00 alle 13:00.

Festa del Papà 2020

Auguri a tutti i papà! https://youtu.be/T5Z9gR_EX2A Caro Papà