2002

NAPOLI - Nell' incontro per un'eventuale collaborazione di lavoro corale tra il M° Roberto De Simone ed il M° Gilda De Maria, al Gran Caffè Gambrinus, il M° De Simone, che aveva apprezzato per ben due volte la bravura del M° De Maria e dei piccoli coristi, propone di cambiare il nome al Coro "Mi Re Do"...un armonioso accordo tra i due e nasce il Coro "ALAMIRÈ".

SALERNO - Sala riunioni della Scuola Media Statale plesso XX Settembre: partecipazione alla 12a Rassegna "MUSICAINSIEME".

Preparazione di 12 alunne per la selezione di voci bianche al Teatro di San Carlo (risultate tutte idonee su 600 aspiranti ).

SIENA - Teatro "Mascagni" in Chiusi: il Coro è selezionato ed invitato a partecipare alla "Rassegna ragazzi in gamba".

BUSSETO - 6° Concorso vocale-strumentale "C. C. Prinzo", il Coro è selezionato a livello nazionale al 1° posto e con menzione speciale per il M° Gilda De Maria per la difficoltà dei brani proposti; il Coro si esibisce a Busseto nella Piazza G. Verdi.

SORRENTO - Hotel Imperial Tramontano: il Coro si esibisce nel corso di "Musiche e poesie", manifestazione organizzata dall'Associazione Culturale "Cypraea - onlus".

Manifestazione scolastica di Natale.

Manifestazione di fine anno scolastico.