2004

Preparazione di 12 alunne per la selezione di voci bianche al Teatro di San Carlo (risultate tutte idonee su 600 aspiranti ).

SORRENTO - Hilton-Sorrento Palace: Concerto di Pasqua.

SORRENTO - Chiesa di San Francesco: nell'ambito delle manifestazioni organizzate dal Comune di Sorrento, "Natale Sorrento", il coro si esibisce eseguendo brani ispirati a San Francesco, riscuotendo calorosi applausi dai presenti, anche stranieri, e sentiti encomi per il M° G. De Maria da parte dell'Assessore al Turismo e dei Francescani responsabili della Chiesa.

SORRENTO - Teatro Hilton-Sorrento Palace: il Coro si esibisce nel corso della manifestazione "I RAGAZZI IN CONCERTO - Musiche sacre, liriche e profane", in occasione del gemellaggio con il College.

SANREMO - Teatro "Ariston",  GEF (Global Education Festival - 5a edizione), selezionato dalla giuria presieduta da Katia Ricciarelli da CD registrato ("Il tempo delle cattedrali" da "Notre Dame de Paris" e "Libiam ne' lieti calici" da "La Traviata" di G. Verdi), il Coro è invitato, per la 2a volta, a partecipare allo "School Festival of Music", esibendosi nuovamente sul prestigioso Palco del Teatro "Ariston".(6-10 maggio)

Concerto di Natale.

Manifestazione di fine anno scolastico.