2005

NAPOLI - Sala Conferenza Regione Campania: il Coro si esibisce nel corso della manifestazione "La rondine Trotula, messaggera di pace e di vita", organizzata dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione e dall'Associazione Culturale "Cypraea-onlus".  L'Assessore Adriana Buffardi si congratula col M° G. De Maria per la bravura nella concertazione e nella direzione del Coro Alamirè, che ha eseguito brani ispirati a San Francesco ed il "Cantico del Giubileo".

NAPOLI - Teatro di Corte del Palazzo Reale: in occasione del Concerto della pace, organizzato dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione e dall' Associazione Cultulturale "Cypraea-onlus", il Coro si esibisce sul Palco del Teatro di Corte del palazzo Reale, concesso per la particolare occasione, eseguendo brani ispirati a San Francesco.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE  (Mn) - Concorso Nazionale: il Coro si classifica al 1° posto con 100/100; in quest'occasione la Giuria, presieduta dal Presidente di un Conservatorio svizzero, oltre a complimentarsi col M° G. De Maria per la sua bravura, invita il coro ad esibirsi in Concorsi anche non scolastici nella vicina Svizzera.

Manifestazione scolastica di Natale.

Manifestazione di fine anno scolastico.