QuestOnline

Creare e somministrare questionari alla comunità

Cos'è

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

Cosa serve

Consente di creare e somministrare questionari alla comunità in modo facile, veloce, sicuro e integrato.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel: +39 081 807 27 54 +39 081 807 40 55

Email:  NAIC85800L@istruzione.it - PEC: NAIC85800L@pec.istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare Gruppo Spaggiari Parma.

A cosa serve

Consente di instaurare un dialogo costruttivo tra scuola e comunità, attraverso la somministrazione di questionari di valutazione della scuola, della didattica e dei servizi.

Descrizione breve

È un applicativo che consente di creare e somministrare questionari alla comunità in modo facile, veloce, sicuro e integrato. Dà la possibilità di impostare il livello di privacy, facendo scegliere tra questionario anonimo o nominativo. Inoltre può essere compilato solo una volta, evitando così risultati non precisi o falsati. L’integrazione con il sito web consente di pubblicare questionari pubblici e rendere visibili in tempo reale i risultati sui sondaggi proposti.