Infanzia

INFANZIA

PLESSO CAPOLUOGO

Situato al centro del paese, ma circondato dal verde, occupa un’ala dell’edificio Scuola Primaria “Gigliola Fiodo”, con ingresso indipendente.

La Scuola dell’Infanzia comprende sette aule adibite a sezione, un’aula laboratoriale e, in comune con la scuola primaria, usufruisce di un’ampia palestra, attrezzata anche come sala polifunzionale, di un’aula multimediale, di un refettorio e di una cucina.

Servizi igienici centralizzati.

La struttura offre ampi spazi aperti per giocare all’esterno durante le belle giornate.

PLESSO COLLI DI FONTANELLE

Il plesso è posto nella zona collinare del paese, in una struttura di un solo piano, con terrazzi esterni panoramici, immerso in un’oasi verde a poca distanza dal centro.

Consta di un ampio atrio con doppia uscita, tre aule adibite a sezione, due aule laboratoriali, con servizi igienici all’interno di ciascuna, un refettorio, una cucina con relativo ripostiglio e servizi igienici per il personale cucina.

Può utilizzare la palestra annessa all’edificio della Scuola Primaria che dista circa 50 mt.

PLESSO VIA CIAMPA

A breve distanza dal plesso del Capoluogo, esso occupa un moderno edificio di un solo piano, circondato da un ampio giardino attrezzato.

Comprende quattro aule, una cucina, un refettorio ed un atrio spazioso.

Servizi igienici centralizzati.