Inaugurazione Sede Scuola Primaria - Plesso Colli

Mercoledì 13 Settembre 2017, alla presenza del Sindaco di Sant'Agnello Dott. Piergiorgio Sagristani,  del Dirigente Scolastico dott.ssa Maria Pagano e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione prof. Giuseppe Gargiulo, si è tenuta l’inaugurazione della Scuola Primaria dei Colli di Fontanelle, dopo gli interventi che hanno interessato il Plesso.

Il plesso è stato oggetto di interventi importanti, dalla coibentazione al rifacimento degli infissi e degli impianti. Particolarmente rilevante la risoluzione al problema delle infiltrazioni nella palestra. “La nostra amministrazione ha avviato e concluso, presso il Plesso dei Colli di Fontanelle, lavori sostanziali di messa in sicurezza ed impermeabilizzazione, investendo circa 200mila Euro per garantire la sicurezza dei bambini, degli insegnanti e del personale parascolastico" – afferma il Primo Cittadino. Da tempo il Dirigente Scolastico, i docenti ed i genitori richiedevano questi interventi. Oggi consegniamo alla cittadinanza - conclude il Sindaco - un edificio scolastico 'rinnovato' ”.

I lavori di impermeabilizzazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, tinteggiatura e rifacimento degli impianti elettrici hanno risolto, infatti, antichi problemi. E' stata ultimata, inoltre, la posa dei pannelli isolanti e del doppio strato di guaina in corrispondenza della copertura delle aule, insieme a quella dei pannelli di cartongesso per il sistema antisfondamento presso le aule della scuola elementare.

Inaugurazione sede Scuola Primaria - Plesso Colli